AperitivoCorto, presenta l’arte del futuro

Il 22 Maggio 2011 alle ore 20:30 “AperitivoCorto” farà tappa in Via Casilina Vecchia, 42 a Roma, e sarà ospitato del Circolo degli Artisti, storica location, adatta anche alle proiezioni all’aperto, e dedicata al sostegno degli artisti emergenti.

La serata del 22 maggio, in particolare, sarà dedicata alla celebrazione del cinema indipendente di qualità e offrirà l’occasione di vedere una selezione di corti, otto in tutto, legati alla nuova stagione di AperitivoCorto.

Le opere presentate avranno una durata massima di 12 minuti con la caratteristica di essere stati realizzati tutti da giovani registi italiani.

A metà serata, come di consueto nel format AperitivoCorto, il Movie Game premierà una persona del pubblico: il più veloce che risponderà esattamente al quiz cinematografico col telefonino porterà a casa il nuovo Blu-Ray Disc “Vallanzasca” offerto da 20th Century Fox.

AperitivoCorto è il più grande circuito italiano di cortometraggi, nato per promuovere i giovani registi attraverso una distribuzione sia sul territorio che attraverso i nuovi media emergenti. Tutti i servizi offerti da AperitivoCorto sono completamente gratuiti, ideati con l’obiettivo di creare una del cortometraggio e l’idea di far nascere un nuovo vero mercato per queste opere.

About AM

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

Ostia Antica Festival: sold out per Carmen Consoli, Rezza e Mastrella il 13 settembre

#OstiaAnticaFestival #CarmenConsoli #RezzaMastrella #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospita la prima edizione dell'Ostia Antica Festival. Dopo il sold out di Patti Smith, anche Carmen Consoli ha incantato il pubblico. Lo spettacolo di Rezza e Mastrella, inizialmente previsto per il 6 settembre, è stato rinviato al 13 settembre a causa delle condizioni meteorologiche avverse.