I Teletubbies a Roma Est!

Il centro commerciale Roma Est, è quello che si distingue per le numerose iniziative destinate ai bambini, come quella che terminerà il 15 maggio.

Dal 2 maggio sino al 15 maggio tutti i bambini potranno incontrare, i Teletubbies, i simpatici personaggi della serie televisiva.
Tinky Winky, Dipsy, Laa- Laa, e Po che vivono e TeletubbyLandia sono in trasferta al Centro commerciale Roma Est!
Qui aspettano tutti i bimbi per fare tanti giochi, fare il trucca bimbi e fare tantissime foto insieme!
I Teletubbies sono una serie tv creata dalla BBC che ha avuto un grandissimo successo in tutto il mondo. Avete mai visto un bambino, che guarda questa trasmissione, ne rimane incantato. Questo perché il mondo che i Teletubbies mostrano è un ambiente collinare primaverile. Con i fiori parlanti, ci sono coniglietti in libertà, e si sente il cinguettio degli uccellini!
C’è sempre il sole, che ha al suo interno il viso di un neonato!
Ora tutti i bimbi amanti di questo programma, hanno tempo sino al 15 maggio, ecco gli orari:
dal Lun. al Ven. – dalle h.15:00 alle h.20:00
Sab. e Dom. – dalle h.10:00 alle h.13:00 e dalle h.15:00 alle h.20:00.

About Redazione

Check Also

Al Museo Pietro Canonica la mostra “Questo è Aquilino figlio del vento”

#MostraEquina #MuseoPietroCanonica #EZrome Dal 21 maggio al 15 settembre 2024, il Museo Pietro Canonica ospita la mostra "Questo è Aquilino figlio del vento". I ritratti dei cavalli Rospigliosi dalle collezioni capitoline", celebrando i celebri cavalli del principe Camillo Rospigliosi attraverso opere di Johan Reder e Paolo Monaldi. Ingresso gratuito a Villa Borghese. Un'occasione unica per gli amanti dell'arte e della cultura ippica.

La Città Ideale presenta Bar Campioni: un tributo a Agostino Di Bartolomei

#BarCampioni #AgostinoDiBartolomei #EZrome La Città Ideale celebra il trentennale dalla scomparsa di Agostino Di Bartolomei con lo spettacolo "Ago - Capitano Silenzioso" scritto e diretto da Ariele Vincenti. Gli eventi, il 30 maggio e il 6 giugno, si terranno nei bar La Certosa e Marani. Un’occasione gratuita per celebrare un’icona della Roma e vivere il teatro in una moderna agorà.

Lascia un commento