Zoomarine: coccole a “gogò” per i “gieffini” Andrea e Margherita

Mano nella mano attraversono il paesaggio giurassico di Zoomarine. Un saluto affettuoso all’Iguanodonte, al Triceratopo e al Tirannosauro Rex. E poi, tra lo stupore dei presenti e l’entusiasmo dei bambini,  veloci arrivano all’Isola dei Delfini. E’ così che trascorrono il 1° maggio Andrea Cocco, modello italo-giapponese, vincitore della 11ª edizione del Grande Fratello e la sua amata Margherita Zanatta.

Dopo lo spettacolo e l’incontro “ravvicinato” con la dolcezza dei delfini, Andrea e Margherita indossano la muta e sgusciano in acqua a coccolare i loro nuovi amici. Emozioni, allegria e tenerezza impresse sulle foto, mentre,  i due giovani innamorati sprigionano  tenera passione in un gioco di abbracci e baci.

E poi, ancora mano nella mano, seri e bellissimi rilasciano un’intervista “fiume” dove non mancano, per la curiosità del pubblico, domande sulla loro storia d’amore nata sotto i riflettori di Cinecittà.

E che dire della loro intrepida passeggiata sul roller coaster Vertigo? Per i due “gieffini” l’adrenalina è a 10 mila e la felicità alle stelle. Sfuma così, tra risate e divertimento, un’intrepida giornata.

About AM

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.