Nek in concerto all’Auditorium Parco della Musica

Lui, oltre a essere uno dei cantanti più amati in Italia e all’estero, è anche quello che ha gli occhi più magnetici della musica italiana. Di chi stiamo parlando? Ancora non ci siete arrivati? Di Filippo Neviani in arte Nek.

Nek il 26 aprile 2011 farà tappa a Roma con il suo European Tour 2011- The Quartet Experience.

L’appuntamento è all’Auditorium Parco della Musica alle 21. Nek con il suo nuovo tour, propone qualche cosa di nuovo: portare alle origini il suono live, mettendone in evidenza quello rock!

Ad affiancare Nek, in questa esperienza, vi saranno quattro musicisti. Nek suonerà il basso e canterà, mentre gli altri avranno il compito di dare valore alle canzoni di Nek senza l’ausilio di strumenti elettronici. Coloro che hanno trovato in biglietti avranno la possibilità di ascoltare live i grandi successi di Nek, racconti nel Greatest Hits che è stato pubblicato lo scorso anno, che celebrava i venti anni di carriera. Uno spettacolo da non perdere, il 26 aprile 2011 all’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

“Il mondo alla prova dall’esilio”: eventi a Villa Medici

#Esilio #VillaMedici #EZrome “Il mondo alla prova dall’esilio” si terrà il 29 e 30 maggio 2024 a Villa Medici di Roma, con una serie di eventi gratuiti e a pagamento dedicati all’analisi dell’esilio. L’evento prevede conferenze tenute da esperti, un concerto mediterraneo e uno spettacolo teatrale, offrendo una riflessione critica sulle dinamiche dell’esilio e sulle risposte di solidarietà.

Leonardo Fabbri punta all’oro agli Europei di Atletica Roma 2024

#EuropeiAtletica #LeonardoFabbri #RecordItaliano #EZrome Leonardo Fabbri si prepara a puntare all’oro ai Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024. Con un nuovo record italiano nel getto del peso, Fabbri promette uno spettacolo imperdibile. L'evento si terrà allo Stadio Olimpico dal 7 al 12 giugno, con la finale del getto del peso maschile prevista per l'8 giugno.

Lascia un commento