E’ tutto pronto per il Pillow Fight di Roma!

Con Ez Rome vi avevamo già avvertiti che il 17 aprile ci sarebbe stato uno dei più grandi flash mob che la capitale ha mai visto!

Il grande appuntamento è fissato a Piazza della Bocca della Verità vicino al Circo Massimo. Su Facebook hanno aderito al grande evento più di 5000 persone, ma l’obiettivo è quello di arrivare a 10.000 per battere il Guinness dei Primati!
Gli organizzatori Roma Flash Mob hanno stabilito delle semplici regole per poter partecipare, in modo che sia un evento di puro divertimento e privo di rischi!
Il cuscino da portare deve essere morbido e senza  oggetti interni che possano fare male. Si può attaccare una persona alla volta. Per chi ha gli occhiali è meglio toglierli, così come chi è allergico alle piume d’oca è meglio se non partecipa.
La regola più importante è comunque il buon senso! L’obiettivo principale è il divertimento!

Siete pronti? Roma 17 aprile ore 18, Piazza della Bocca della Verità, che The Pillow Fight abbia inizio!

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento