Enrico Brignano al Palalottomatica

Lui, è uno tra i comici romani più amati, e dal 12 aprile al 17 aprile è in scena al Palalottomatica di Roma con uno spettacolo, che parla dei romani. Di chi stiamo parlando? Di Enrico Brignano!

Sono romano ma non è colpa mia, è  in scena  a Roma al Palalottomatica sino al 17 aprile 2011.
Enrico Brignano si esibirà con i suoi monologhi, che tratterranno i vizi e le virtù degli uomini di oggi, le piccole nevrosi che attanagliano gli italiani.
Il “bersaglio” è la romanità, che viene analizzata da Brignano con i ricordi di famiglia, che vanno indietro nel tempo sino al nonno Romolo, primo re di Roma.
A fare compagnia ad Enrico Brignano vi è l’orchestra diretta dal maestro Federico Capranica, che farà da sottofondo alle riflessioni tutte romane di Brignano. Uno spettacolo esilarante in grado di regalare un sorriso, e di passare una serata all’insegna del buon umore.

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento