Euro Chocolate 2011 all’Eur, festa pre-Pasquale del cioccolato

Con la Pasqua alle porte, la capitale si prepara degnamente ai dolci festeggiamenti ospitando un evento invitante ed irrinunciabile. Per tutti i golosi, dal 15 al 17 aprile avrà luogo l’attesissimo Roma Chocolate 2011, un appuntamento imperdibile per assaporare delizie al cioccolato di pregiata fattura. Forse l’ultima occasione di bagordi prima di iniziare la preparazione alla stagione estiva, con palestra, ginnastica e…sacrifici!

Roma Chocolate si terrà al Parco del laghetto dell’Eur (Viale America e Passeggiata del Giappone) e per grandi e bambini sarà un delirio di ghiottonerie, che precederanno solamente di una settimana quelle “istituzionali”, le uova di Pasqua dal contenuto a sorpresa, tradizionali ed insostituibili nelle consuete celebrazioni pasquali. Il percorso di degustazione promette di mettere a dura prova anche la resistenza dei più convinti dietisti. Praline e cioccolatini presentati come vere e proprie opere d’arte, lavori artigianali creati per essere prima ammirati e poi gustati lentamente, assaporandone con calma e ad occhi chiusi la soave dolcezza.

L’evento è aperto gratuitamente al pubblico dalle 10.00 alle 20.00 nei tre giorni di programmazione. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.romachocolate.it.

About FB

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.