Novità sul concerto del 1° Maggio

Mancano solo venti giorni e ancora non si sa con certezza chi saranno gli artisti nel palco del concerto del 1 Maggio!

Roma sarà messa a dura prova il 1 maggio che vedrà sia il consueto appuntamento con il famoso concerto di piazza San Giovanni, ma anche la beatificazione di Papa Giovanni Paolo II!
Due in grado di richiamare tantissime persone nella città eterna!
Già qualche tempo fa con Ez Rome abbiamo dato qualche anticipazione sul concerto del 1 maggio, che quest’anno, in onore dei 150 anni dell’unità d’Italia, avrà come tema “La Storia siamo noi”.
Tra i nomi dati con sicurezza c’era Ennio Morricone che suonerà con l’Orchestra Roma Sinfonietta. La stessa orchestra accompagnerà un altro cantautore italiano Gino Paoli, che sembra uno dei nomi sicuri del cast del concerto di piazza San Giovanni.
Per quanto riguarda gli altri nomi, c’è ancora nebbia fitta. Nel web parla dei Litfiba, di Emma Marrone e di Marco Mengoni, anche se sembra che la notizia che ci sia il vincitore dell’edizione di X Factor sia falsa.
Non rimane che aspettare! Se abbiamo novità di aggiorneremo!

About Redazione

Check Also

“Ut pictura poësis”: collettiva d’arte contemporanea alla Galleria Biblioteca Angelica

#artecontemporanea #poesia #mostra #EZrome Dal 19 al 25 settembre 2024, la Galleria della Biblioteca Angelica ospiterà la mostra "Ut pictura poësis", una collettiva d'arte contemporanea che vede 40 artisti confrontarsi con testi poetici. Curata da Stefania Severi e promossa dalla FUIS, la mostra offre una settimana di eventi e approfondimenti, con ingresso gratuito.

“Il carnevale degli insetti” di Stefano Benni al Teatro Tor Bella Monaca

#Teatro #StefanoBenni #AmandaSandrelli #EZrome Il Teatro Tor Bella Monaca di Roma ospita "Il Carnevale degli insetti" di Stefano Benni, con Amanda Sandrelli e Paolo Giovannucci. Lo spettacolo, che si terrà domenica 22 settembre alle ore 21, è un omaggio ironico e poetico al mondo degli insetti, accompagnato dall'Orchestra Multietnica di Arezzo diretta da Enrico Fink.

Lascia un commento