Tornano il 30 giugno i Subsonica a Roma

Nonostante il tour primaverile sia appena iniziato, i Subsonica stanno già pensando a quello estivo. E anche se hanno appena suonato a Roma il 7 aprile, già annunciano una data estiva!  Roma gli è piaciuta quindi? Infatti suoneranno di nuovo  nella capitale giovedì 30 giugno, all’interno del festival Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle. All’aperto sotto la notte stellata stavolta!

Il loro grande successo è dovuto al bagno di folla danzante che si riversa nei palazzetti e nelle arene e anche alla fama acquisita molto in fretta dal nuovo album per Emi Music, intitolato ‘Eden’, che è uscito solo all’inizio di marzo. In cima alle classifiche già da tre mesi, periodo in cui è uscito il singolo estratto dall’album “Istrice”, con questo brano risultano essere il disco più gettonato e uno dei video tra i più visti su ‘Youtube’.

Ed ecco le date estive fresche di uscita:
30 giugno Roma, Ippodromo delle Capannelle – Rock in Roma
8 luglio Padova, Park Nord Stadio Euganeo
6 agosto Majano (Ud), Arena Concerti

Biglietto on line sul sito TicketOne.it e tramite call center!

About Redazione

Check Also

A Villa Borghese esposta la scultura “Il Rilievo del cavaliere”

Roma si prepara ad accogliere uno degli eventi culturali più affascinanti dell'anno. In concomitanza con …

Officina Pasolini dedica il 30 maggio ai disturbi alimentari

evento #disturbialimentari #FrancescaFialdini #EZrome Officina Pasolini dedica il 30 maggio ai Disturbi del Comportamento Alimentare con la presentazione del libro di Francesca Fialdini "Nella tana del coniglio" e un approfondimento del progetto Food For Mind. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.