Patty Pravo in concerto al Teatro Sistina

Una delle cantanti che è ormai diventata simbolo di una generazione sarà in concerto al Sistina l'11 aprile alle ore 21: Patty Pravo.

Dopo la partecipazione a Sanremo e l'uscita del suo ultimo disco dal titolo “Nella Terra di Pinguini” , Patty Pravo è pronta per il suo nuovo tour che toccherà la capitale l'11 aprile 2011.
La scorsa tournée della Pravo è stato un enorme successo: 25 spettacoli che ben 290.000 spettatori.
Con i suoi 120 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, la Pravo si conferma oggi una delle cantanti più amate del nostro paese.
Artista a trecentosessanta gradi la Pravo rende ogni spettacolo unico ed irripetibile.
Non mancheranno i suoi brani celebri, come “Pensiero stupendo” e “Pazza idea” ma anche i suoi ultimi successi.
Ad accompagnarla nel palco del Sistina una band con sei musicisti: al sax Gabriele Bolognesi, Giovanni Boscariol alle tastiere e piano, Donald Renda alla Batteria, Adriano lo Giudice al basso, e Lapo Consortini ed Edoardo Massimi alle chitarre.
Per tutti gli amanti di Patti Pravo l'appuntamento è l'11 aprile 2011 alle 21 al Teatro Sistina!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento