Patty Pravo in concerto al Teatro Sistina

Una delle cantanti che è ormai diventata simbolo di una generazione sarà in concerto al Sistina l’11 aprile alle ore 21: Patty Pravo.

Dopo la partecipazione a Sanremo e l’uscita del suo ultimo disco dal titolo “Nella Terra di Pinguini” , Patty Pravo è pronta per il suo nuovo tour che toccherà la capitale l’11 aprile 2011.
La scorsa tournée della Pravo è stato un enorme successo: 25 spettacoli che ben 290.000 spettatori.
Con i suoi 120 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, la Pravo si conferma oggi una delle cantanti più amate del nostro paese.
Artista a trecentosessanta gradi la Pravo rende ogni spettacolo unico ed irripetibile.
Non mancheranno i suoi brani celebri, come “Pensiero stupendo” e “Pazza idea” ma anche i suoi ultimi successi.
Ad accompagnarla nel palco del Sistina una band con sei musicisti: al sax Gabriele Bolognesi, Giovanni Boscariol alle tastiere e piano, Donald Renda alla Batteria, Adriano lo Giudice al basso, e Lapo Consortini ed Edoardo Massimi alle chitarre.
Per tutti gli amanti di Patti Pravo l’appuntamento è l’11 aprile 2011 alle 21 al Teatro Sistina!

About Redazione

Check Also

“Roberto Zucco” di Giorgina Pi al Teatro Vascello, una produzione tra cronaca e poesia

Teatro #RobertoZucco #GiorginaPi #EZrome Il Romaeuropa Festival presenta "Roberto Zucco" al Teatro Vascello dal 25 al 27 ottobre 2024. La produzione di Giorgina Pi e Bluemotion esplora la violenza sociale e domestica attraverso l'opera di Bernard-Marie Koltès, ispirata a eventi reali. Un cast di talentuosi attori porta in scena una riflessione potente e attuale.

L’Altrove Teatro Studio lancia la stagione 2024-2025 all’insegna dell’eccellenza artistica

Teatro #Spettacoli #Drammaturgia #EZrome L'Altrove Teatro Studio di Roma lancia la stagione 2024-2025 con il claim "Solo pezzi di bravura!". Ventuno spettacoli tra prosa, musica e nuove drammaturgie, con un focus su qualità e innovazione. Un concorso dedicato ai nuovi autori arricchisce il programma, consolidando il teatro come punto di riferimento per la scena contemporanea.

Lascia un commento