È già sold out per i concerti di Gianna Nannini

Manca ancora un mese ed è corsa agli ultimi biglietti per i concerti romani di Gianna Nannini al Palalottomatica.

Per riuscire a rispondere a tutte le richieste è stata aggiunta una nuova data al tour di Gianna Nannini, il 5  maggio 2011, questo perché i biglietti delle altre due date, il 3 e 4 maggio 2011, sono andati a ruba!
A gennaio è uscito l’ultimo disco di Gianna Nannini dal titolo “Io e Te”, registrato interamente a  Londra e che sta avendo un enorme successo.
Dopo la nascita della sua bimba, Gianna Nannini è tornata in formissima, pronta per il tour che partirà il 29 aprile da Milano!
Le radio non fanno che trasmettere il singolo Ogni Tanto.
Era due anni che la rocker italiana, non usciva con un nuovo lavoro, durante la gravidanza si è dedicata a questo progetto, che è uno dei più belli e toccanti mai realizzati dalla Nannini.
I più fortunati che troveranno gli ultimi biglietti, avranno la possibilità di vederla dal vivo, il 3,4 e 5 maggio al Palalottomatica, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento