Il 9 aprile tutti a Piazza di Spagna per ballare sul ritmo di Flashdance!

Una delle pellicole cinematografiche più famose degli anni Ottanta è diventato un musical che sta sbancando i botteghini dei teatri italiani: Flashdance!

La colonna sonora di Flashdance è una di quelle che appena la senti alla radio, ti fa scattare la voglia di ballare!
Da qui l'idea, di organizzare una coreografia da diffondere su You Tube per tutti coloro che amano il film, non perderanno il musical italiano che arriverà a Roma il 13 aprile 2011 al Olimpico, e che vorranno ballarla tutti insieme in una delle piazze più famose della capitale!

Come impararla? Semplice, basta seguire le istruzioni di Chiara Vecchi, il capo balletto del musical Flashdance! L'annuncio di questo grande evento è nel sito ufficiale del musical www.flashdanceilmusical.it
Per facilitarvi il compito con Ez Rome vi mettiamo qua sotto il video!

Visto? Non è difficile!

L'appuntamento è Sabato 9 aprile 2011 alle ore 16 a Piazza di Spagna! Ci sarete?

About Redazione

Check Also

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti il 18 luglio al Casale dei Cedrati

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti Giovedì 18 luglio, al Casale dei Cedrati nel Parco di Villa Pamphilj, si terrà l'inaugurazione della mostra "TRE STORIE / tre taccuini". L'evento, curato dalla Galleria Tricromia, presenterà i lavori di Fulvio Risuleo, Antonio Pronostico e Silvia Righetti. La serata includerà proiezioni di cortometraggi e un concerto jazz dal vivo. #mostra #arte #Roma #EZrome

Notti di Cinema a Piazza Vittorio: un’estate di cultura e dialogo, dal 15 al 21 luglio 2024

#Cultura #EventiRoma #Poesia #EZrome Le "Notti di Cinema a Piazza Vittorio" offrono un'estate di cultura e dialogo nel cuore di Roma. Tra gli eventi in programma, dibattiti sulla riqualificazione del rione Esquilino, la consegna del Premio "Oltre la Soglia - Porta Magica 2024" a Franco Cardini e un incontro poetico con Elio Pecora. Eventi gratuiti e aperti al pubblico.

Lascia un commento