Aladin il musical al Sistina

Uno dei musical più amati di questo periodo sta per approdare a Roma al Sistina: Aladin!

Ben centocinquantamila spettatori nel primo anno di tourneè, ogni data ha registrato il tutto esaurito, Aladin il Musical, approderà il 5 aprile al Sistina di Roma.
Il  segreto del suo successo? Una storia avvincente, un cast d'eccezione e una colonna sonora firmata dai Pooh!
Ora finalmente Aladin il Musical arriva a Roma in uno dei palchi teatrali più amati il Sistina.
Aladin che tutti conosciamo per la versione Disney, sarà ancora più suggestivo al teatro.
Scenografie da mille e una notte, musiche coinvolgenti, renderanno questo spettacolo, adatto ad un pubblico di tutte l'età.
Grande attenzione alla scenografia che è stata dipinta da 30 pittori e costruttori, dando l'impressione di un quadro dipinto ad olio. Si rimarrà senza fiato nel vedere il tappeto volante e tutti i personaggi che saranno perfettamente riconoscibili, grazie ad una accentuazione dei tratti somatici.

Da non perdere il genio interpretato da Roberto Ciufoli, la Principessa Jasmine da Valentina Spalletta, Aladin da Manuel Frattini, e il genio cattivo Jafar Simone Sibillano.
Non vi manca che esprimere un desiderio: sperare di trovare i biglietti per Aladin.
L'appuntamento è dal 5 aprile al 24 aprile 2011!

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento