I Subsonica in concerto al Palalottomatica

Uno dei gruppi più amati in Italia, i Subsonica, saranno a Roma il 7 aprile 2011 per un concerto imperdibile al Palalottomatica.

Poche settimane fa è uscito Eden, l’ultimo album dei Subsonica, da oggi, comincerà il tour che toccherà le principali città italiane, tra cui Roma il 7 aprile.
I biglietti del concerto romano sono introvabili, sintomo di quanto questa band torinese è tra le più amate nel nostro paese.
Il concerto sarà uno show spettacolare,  dove verranno suonati sia i “vecchi” successi, come Tutti i miei sbagli, e Nuvole Rapide, e sia i brani dell’ultimo disco.
Eden l’ultimo disco, è uscito l’8 marzo, ed è già al secondo posto tra gli album più venduti di questo periodo.
Istrice, il primo singolo estratto dal nuovo album, è uno dei più trasmessi dalle radio.
Erano quattro anni che i Subsonica, non uscivano con un nuovo lavoro, questi dati confermano, come si è sentita la loro mancanza nel panorama musicale.
Per tutti coloro che non riusciranno a vederli in questo tour, i Subsonica, regaleranno delle date estive.
I più fortunati li potranno, intanto,  ascoltare il 7 aprile al Palalottomatica!

About Redazione

Check Also

“Roberto Zucco” di Giorgina Pi al Teatro Vascello, una produzione tra cronaca e poesia

Teatro #RobertoZucco #GiorginaPi #EZrome Il Romaeuropa Festival presenta "Roberto Zucco" al Teatro Vascello dal 25 al 27 ottobre 2024. La produzione di Giorgina Pi e Bluemotion esplora la violenza sociale e domestica attraverso l'opera di Bernard-Marie Koltès, ispirata a eventi reali. Un cast di talentuosi attori porta in scena una riflessione potente e attuale.

L’Altrove Teatro Studio lancia la stagione 2024-2025 all’insegna dell’eccellenza artistica

Teatro #Spettacoli #Drammaturgia #EZrome L'Altrove Teatro Studio di Roma lancia la stagione 2024-2025 con il claim "Solo pezzi di bravura!". Ventuno spettacoli tra prosa, musica e nuove drammaturgie, con un focus su qualità e innovazione. Un concorso dedicato ai nuovi autori arricchisce il programma, consolidando il teatro come punto di riferimento per la scena contemporanea.

Lascia un commento