I Subsonica in concerto al Palalottomatica

Uno dei gruppi più amati in Italia, i Subsonica, saranno a Roma il 7 aprile 2011 per un concerto imperdibile al Palalottomatica.

Poche settimane fa è uscito Eden, l’ultimo album dei Subsonica, da oggi, comincerà il tour che toccherà le principali città italiane, tra cui Roma il 7 aprile.
I biglietti del concerto romano sono introvabili, sintomo di quanto questa band torinese è tra le più amate nel nostro paese.
Il concerto sarà uno show spettacolare,  dove verranno suonati sia i “vecchi” successi, come Tutti i miei sbagli, e Nuvole Rapide, e sia i brani dell’ultimo disco.
Eden l’ultimo disco, è uscito l’8 marzo, ed è già al secondo posto tra gli album più venduti di questo periodo.
Istrice, il primo singolo estratto dal nuovo album, è uno dei più trasmessi dalle radio.
Erano quattro anni che i Subsonica, non uscivano con un nuovo lavoro, questi dati confermano, come si è sentita la loro mancanza nel panorama musicale.
Per tutti coloro che non riusciranno a vederli in questo tour, i Subsonica, regaleranno delle date estive.
I più fortunati li potranno, intanto,  ascoltare il 7 aprile al Palalottomatica!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento