We Will Rock You al Gran Teatro di Tor di Quinto

Il titolo è ispirato a una delle canzoni più celebri dei Queen, e sono proprio i brani  di questo gruppo rock a fare da filo conduttore al musical, che sarà in scena da domani 31 marzo 2011 sino al 3 aprile 2011, al Gran di Tor di Quinto!

Giunto ala sua seconda stagione, la rock opera scritta e diretta dai Queen, in Italia è prodotta dalla Barley Arts di Claudio Trotta, con la regia di Maurizio Colombi.
Le musiche sono suonate rigorosamente dal vivo, il marchio di fabbrica è dato dagli schermi ad alta definizione e l'estrema pulizia del suono con oltre 50 mila watt di potenza!
Il musical è ambientato tra 300 anni, in un pianeta chiamato Pianeta Mall, dove dopo, la globalizzazione più totale, è stato bandito il rock e suoi seguaci. Una lotta epocale tra la Global Soft capeggiata da Killer Queen e Khashoggi, e un gruppo di Bohemians che si nascosti, grazie a Pop un bibliotecario, tramandano i ricordi del tempo del rock!
Il personaggio principale è Galileo una sorta di rincarnazione di Freddie Mercury!
Uno spettacolo coinvolgente assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento