Chiostri e cortili di Roma

Un originale itinerario pensato per scoprire ed ammirare alcuni dei chiostri e dei cortili più importanti e suggestivi di Roma. Spesso infatti camminando lungo le strade del centro non ci si sofferma abbastanza all'interno degli splendidi palazzi o delle sontuose chiese che popolano la città e che invece racchiudono molte opere di inestimabile valore, oltre ad essere essi stessi dei veri capolavori. Visiteremo così il cortile del palazzo della Cancelleria, quello di palazzo Braschi, il chiostro del Bramante e molti altri ancora, cercando di capire il gusto e l'evoluzione dell'architettura romana.

Sabato 10 Ottobre 2015 alle ore 10
Campo de' Fiori, davanti alla fontana

La passeggiata prevede una quota di partecipazione di euro 7 a persona, gratis under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento