Pubblicate le date ufficiali del “Kom Tour 011” di Vasco Rossi

A pochi giorni dall’uscita del nuovo attesissimo album (29 marzo), dopo mesi di fibrillazione, ecco finalmente le date del tour 2011 del grande Vasco Rossi. La notizia ufficiale è stata pubblicata qualche giorno fa sul sito dell’artista (www.vascorossi.net) ed è ormai di dominio pubblico. Dopo i numerosi “sold out” della scorsa stagione, anche per l’estate 2011 si preannuncia un successo clamoroso. Il tour 2011 è intitolato “Vasco Live Kom 011”. Tutti i concerti, programmati in diverse città, si terranno negli stadi. Si inizierà l’11 giugno dall’ormai rituale “Heineken Jammin’ Festival”, che quest’anno si terrà a Venezia, per poi proseguire con Milano, dove presso lo stadio San Siro sono previste 4 date a cortissima distanza: 16 e 17 giugno, 21 e 22 giugno. Da nord a sud, Vasco e la sua band si sposteranno a Messina, dove il 26 giugno i fan potranno ammirarli nello stadio San Filippo. E per finire al centro, dove l’Olimpico di Roma ospiterà il culmine del tour 1 e 2 luglio.

I biglietti sono già in vendita da parecchio presso www.ticketone.it, www.livenation.it e tutti i rivenditori autorizzati. I biglietti sono purtroppo un po’ costosi, ma per Blasco questo ed altro!

About FB

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.