Time to Share – ManageEngine Conference 2015

Bludis invita al consueto appuntamento  con ManageEngine Italia per discutere sull’evoluzione dell’IT Management.

È la capitale che darà inizio al tour con il quale Bludis porta in alcune città italiane la visione ManageEngine su come oggi l’IT è in grado di comprendere e supportare il business. Appuntamento annuale vedrà protagonista l’innovazione che deve coniugare le esigenze delle aziende che si evolvono, la semplicità di utilizzo ed integrazione con quello che è presente in azienda e soprattutto costi limitati. ManageEngine sviluppa le proprie soluzioni, affianca i clienti con servizi di supporto erogati dai rivenditori, realizza progetti di varie dimensioni, rivoluzionando i parametri standard che hanno caratterizzato le soluzioni per la gestione dell’IT Management. Bludis e ManageEngine Italia affronteranno i punti salienti dell’evoluzione dell’innovazione con le testimonianze dei clienti che hanno “combattuto” le nuove sfide del business con i prodotti ManageEngine, e non solo …. verranno proposte anche sessioni con approfondimenti tecnici . Le città protagoniste saranno Roma 20 ottobre, Bologna 21 Ottobre, Milano 22 Ottobre. Partecipare non costa nulla, scegli la città più vicina prenota ora il tuo posto perché è arrivato il momento di condividere idee, novità,  professionalità e conoscenza. 

About Redazione

Check Also

“Filippo e Filippino Lippi: Ingegno e bizzarrie nell’arte del Rinascimento” ai Musei Capitolini

#FilippoLippi #FilippinoLippi #ArteRinascimento #EZrome "Filippo e Filippino Lippi: Ingegno e bizzarrie nell'arte del Rinascimento" esplora le opere e le vite di due icone del Rinascimento, offrendo un'immersione nella loro arte innovativa e nella loro storia personale, ai Musei Capitolini di Roma.

“Bufera a domicilio” al Teatro de’ Servi

#BuferaADomicilio #TeatroDeServi #CommediaItaliana #EZrome "Bufera a domicilio" offre una serata di risate garantite al Teatro de' Servi di Roma, esplorando le dinamiche quotidiane di coppia con un mix di umorismo e realismo. Un finale sorprendente attende il pubblico.