Sabo Roma 2015

Sabo Roma Jewelry, bijoux e preziosi protagonisti dal 26 al 28 settembre alla Nuova Fiera di Roma L'area più scintillante della fiera è sicuramente Sabo Roma Jewelry: un intero padiglione che vede la presenza di aziende internazionali dell'industria dei bijoux e dei preziosi, dai grandi distributori ai piccoli artigiani, passando per i designer e gli stylist. Un ampio spazio in cui l'alta oreficeria vive accanto ad esposizioni di gioielli e bijoux di tendenza, realizzati con materiali innovativi e anallergici,pietre preziose, montature e accessori, per una grande vetrina di proposte sempre al passo con le nuove tendenze.

Sabo Jewelry rappresenta ormai un'opportunità per tutti i retailer determinati a incrementare il proprio business, ampliando e diversificando l'offerta. Per offrire uno scenario sulle ultime novità e tendenze di un settore sempre più in crescita, Sabo Roma riserva a bijoux e preziosi un intero padiglione per presentare tutto il meglio dell'artigianato e della creatività, confermandosi così, anche quest'anno, uno dei più importanti fieristici. Tante le novità contrassegnate dal made in Italy, in un perfetto connubio di tradizione e innovazione, sia nelle forme che nei materiali utilizzati. Tra oro, argento, pietre preziose, alta bigiotteria, il punto di forza di ogni gioiello è la lavorazione artigianale, espressionedella personalità del designer e del produttore. Ne sono un esempio i preziosi in argento 925 realizzati a mano e sempre ricchi di particolari, che rendono ogni bijoux diverso e mai identico a un altro. Parure con ciondolo e orecchini in cristallo swarovski e coralli si alternano a bracciali realizzati con metallo allergenico galvanizzato.Moltissime anche le proposte di accessori più glamour e spiritosi che strizzano l'occhio al colore, restando perfettamente bilanciati nelle dimensioni e nell'eleganza. Tra i ciondoli più curiosi, catturano l'attenzione piccole fiale che promettono “pozioni d'incanto” con elisir dell'euforia o polvere di stelle. Sempre di le linee geometriche dei gioielli più futuristici: la costante sperimentazione delle forme converte il plexiglass in bracciali e anelli con strutture 3D che sembrano trovare ispirazione nell'architettura. E per rendere ancora più intensa l'esperienza in fiera, Sabo Roma ha organizzato dei momenti emozionali: dj set, sfilate e una scenografia da favola, in un percorso studiato per agevolare la visita e stimolare l'incontro tra domanda e offerta. L'Area Eventi al centro del padiglione jewelry sarà il luogo in cui le aziende valorizzeranno i propri prodotti e i visitatori riceveranno tanti spunti interessanti da riproporre in negozio. Nella magica scenografia di un bosco incantato, tra i sentieri segnati dagli alberi in un'ambientazione ispirata a Maleficent della Disney, si potrà assistere a quadri viventi e sfilate in costume. Si alterneranno infatti le ballerine della Sinergy Dance Accademy e le modelle della scuola A.C. Idas, Istituto delle Arti Sartoriali.

Quest'anno inoltre, il padiglione 2 ospiterà le telecamere di Preziosa Channel, che riporteranno la cronaca dell'evento.

 

Ingresso gratuito riservato agli operatori di settore Nuova Fiera di Roma Ingresso Est

Orari:

Sabato e Domenica dalle 9:30 alle 19:00

Lunedì dalle 9:30 alle 17:00

About admin

Check Also

La Giornata Vietnamita illumina il 21° Asian Film Festival

#VietnamDay #Cinema #Cultura #EZrome L'Asian Film Festival di Roma si conclude con il Vietnam Day, un'intera giornata dedicata al cinema vietnamita, con pellicole che esplorano le sfaccettature della modernità e del dramma familiare attraverso una lente d'innovazione e tradizione.

Trentacinquesima edizione del Festival delle Cerase a Palombara Sabina

#FestivaldelleCerase #CinemaItaliano #BorisSollazzo #EZrome Dal 19 al 21 aprile a Palombara Sabina si svolgerà il trentacinquesimo Festival delle Cerase. Guidato da Boris Sollazzo, il festival promette un programma ricco con la partecipazione di celebri nomi del cinema italiano.

Lascia un commento