Il Giappone pucciniano al Teatro Flaiano

In programma già giovedì 24 marzo e in altre serate, alternate ad altre importanti opere, al Flaiano di Via Santo Stefano del Cacco 15, va in scena l’opera lirica ‘Madama Butterly’ di Puccini.

La storia giapponese di Cio Cio San, viene rappresentata e cantata secondo il progetto PICCOLA LIRICA (dove le grandi opere liriche sono ridotte a un’ora e mezza  con cantanti, musica dal vivo, scene, costumi). La Lyric Synth Orchestra, orchestra di nuova tecnologia applicata all’opera lirica,  riproduce dal vivo i suoni di circa 60 elementi, con una fusione tra la figura del musicista tradizionale, la tecnologia digitale audio e i sistemi informatici e MIDI.

Promuovere lo spettacolo e le sue tecnologie anche all’estero, la possibilità di prenotare direttamente on line sia l’opera che la cena dopoteatro in un ristorante vicinissimo. Il tutto prenotabile http://www.piccolalirica.com/

Come ad esempio si potrà fare per la serata di giovedì 24 marzo…..

Via S.Stefano del Cacco 15 (Pantheon , Piazza Venezia )

Tel: 06 6796496 e 06 69922077

e-mail: teatro.flaiano@yahoo.it

About LG

Check Also

Digitalive al Romaeuropa festival: un’immersione nelle arti multimediali

Digitalive #RomaeuropaFestival #ArtiMultimediali #EZrome Digitalive torna al Romaeuropa festival dall'11 al 13 ottobre, offrendo una vasta gamma di spettacoli multimediali al Mattatoio. Tra performance in realtà virtuale e sperimentazioni sonore, il festival esplora nuovi linguaggi artistici e interazioni con il pubblico. Un evento imperdibile per gli appassionati di innovazione tecnologica e creatività.

“Cime tempestose” di Martina Badiluzzi al Teatro Vascello

Teatro #MartinaBadiluzzi #CimeTempestose #EZrome Al Teatro Vascello di Roma, il 19 e 20 ottobre 2024, debutta in prima nazionale "Cime tempestose" di Martina Badiluzzi. Lo spettacolo, ispirato al romanzo di Emily Brontë, esplora temi di identità e amore, continuando il percorso artistico della regista. Biglietti a 25 euro, info al 06 4555 3050.