I Tiromancino in concerto a Castel Sant’Angelo per celebrare l’Italia

In occasione della Notte Tricolore del 16 marzo 2011,  dei festeggiamenti dei 150° anniversario dell'Unità d'Italia, Roma ospiterà tantissimi . Con Ez Rome questa settimana, vi segnaleremo gli appuntamenti più importanti, assolutamente da non perdere!

Tra questi vi è il concerto dei Tiromancino a Castel Sant'Angelo. L'inizio dello speciale live del famoso gruppo romano è fissato alle ore 23  e richiamerà sia i fan di questa band, ma anche tutti coloro che per una notte si sentiranno uniti in questa grande festa.
La cornice storica di Castel Sant'Angelo renderà questo evento ancora più magico ed affascinante.

Lo spettacolo sarà quello che Federico Zampaglione e il suo gruppo, hanno già sperimentato nel loro tour teatrale.
Un mix tra i brani nuovi e i loro successi, resi unici dalla voce di Zampaglione, a questo si aggiungeranno le proiezioni di Dario Albertini.
Uno spettacolo da non perdere!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento