Gianluca Grignani e il suo Romantico Rock Show tour

Chi lo ha detto che il rock è roba da duri? Di certo non la pensa così Gianluca Grignani che lo scorso anno ha pubblicato l’album “Romantico Rock Show”.

Ora, il cantante milanese, è in giro per l’Italia con un tour rock però romantico, che lo vedrà nella capitale il 12 marzo 2011 all’Auditorium della Conciliazione.
L’amore raccontato dal punto di vista rock, uno spettacolo che vedrà le sonorità tipiche di questo stile musicale unite però ai brani di Grignani che parlano della vita e del mondo che ci circonda.
Dopo il grande successo dell’ultimo album premiato con il disco d’oro, di cui ne è uscita una Deluxe Edition il 12 ottobre 2010, e i tre singoli estratti che sono trasmesse in tutte le radio, Gianluca Grignani delizierà i suoi fan con delle perfomance live da non perdere.
Era il 1995 quando Gianluca Grignani, giovanissimo partecipò al Festival di Sanremo con l’album “Destinazione Paradiso” che lo consacrò come uno dei più talentuosi cantanti del nostro panorama italiano.
Da allora non si è mai fermato, in un solo anno il suo disco vendette 2 milioni di copie nel mondo, che gli fece vincere anche il Telegatto come artista rivelazione dell’anno.
Da quell’anno ad oggi, le canzoni di Grignani sono diventate le colonne sonore della vita di moltissime persone, ognuna diversa dall’altra dalle sonorità rock più diverse.
Ora è pronto a raccontare l’amore in chiave rock, con il suo Romantico Rock Show Tour!
L’appuntamento a Roma è il 12 marzo all’Auditorium Conciliazione!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento