Alessandro Siani al Gran Teatro

Dopo il grande successo di Benvenuti Al Sud  l'attore comico, Alessandro Siani è in scena con uno spettacolo da non perdere al Gran di Roma.

Questa sera e domani sera al Gran Teatro vi è lo spettacolo dal titolo “Più di Prima…Benvenuti a Teatro” che vedrà protagonista uno degli attori comici più richiesti di questo periodo: Alessandro Siani.
Una comicità prorompente, una serie di monologhi irriverenti e coinvolgenti che toccano la vita di tutti i giorni.
Questo il segreto del comico campano Alessandro Siani che dopo essere diventato famoso prima nel Sud con le sue rappresentazioni e poi in tutta Italia grazie al film Benvenuti al Sud ora è in scena con questo spettacolo.

Lo spettacolo di Siani sarà un vero toccasana di grandi risate grazie alla sua capacità d'improvvisazione, la mimica corporea e alle sue “eloquenti” espressioni facciali.
Napoli è al centro di molti monologhi di Siani, che acconta in maniera paradossale la vita caotica, dimostrando una grande ironia e autoironia per sdrammatizzare l'attuale situazione del nostro paese.
Da non perdere al Gran Teatro.

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento