“Hai un minuto per me?” al Teatro De’ Servi

Ha debuttato il 15 febbraio al De' Servi di Roma “Hai un minuto per me?”, uno spettacolo scritto da Gianluca Crisafi e diretto da Davide Lepore, che si protrarrà ancora fino al 6 marzo.

Il duo torna insieme forte del successo della scorsa stagione, “Fai come se fossi a casa mia…” al Teatro dell'Orologio, con uno spettacolo tutto nuovo: dopo aver stupito con una sit-com americana, quest'anno la regia propone un teatro moderno e dinamico vicinissimo al linguaggio cinematografico. La principale cifra stilistica dell'orchestrazione scenica risiede, infatti, nei ritmi serrati, nella eliminazione dei bui tra una scena e l'altra e nell'utilizzo di immagini video come raccordo così da ottenere un effetto di sequenzialità e verità che spesso solo la pellicola può regalarci.

La piéce si avvale della partecipazione straordinaria, in audio e video, dell'attore comico  Dario Cassini, volto noto del piccolo e grande schermo, conosciuto dal grande pubblico per la sue partecipazioni ai programmi televisivi Le Iene, Zelig e Colorado.

“Hai un minuto per me?“ è un viaggio alla ricerca delle emozioni perdute e della capacità di esprimerle. Un viaggio costellato di personaggi esilaranti, dalle personalità spiccate  e tra loro differenti, che porteranno Elisa – la protagonista – a dover affrontare un'aridità emotiva che un tempo non le apparteneva.

About CZ

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento