“Hai un minuto per me?” al Teatro De’ Servi

Ha debuttato il 15 febbraio al De' Servi di Roma “Hai un minuto per me?”, uno spettacolo scritto da Gianluca Crisafi e diretto da Davide Lepore, che si protrarrà ancora fino al 6 marzo.

Il duo torna insieme forte del successo della scorsa stagione, “Fai come se fossi a casa mia…” al Teatro dell'Orologio, con uno spettacolo tutto nuovo: dopo aver stupito con una sit-com americana, quest'anno la regia propone un teatro moderno e dinamico vicinissimo al linguaggio cinematografico. La principale cifra stilistica dell'orchestrazione scenica risiede, infatti, nei ritmi serrati, nella eliminazione dei bui tra una scena e l'altra e nell'utilizzo di immagini video come raccordo così da ottenere un effetto di sequenzialità e verità che spesso solo la pellicola può regalarci.

La piéce si avvale della partecipazione straordinaria, in audio e video, dell'attore comico  Dario Cassini, volto noto del piccolo e grande schermo, conosciuto dal grande pubblico per la sue partecipazioni ai programmi televisivi Le Iene, Zelig e Colorado.

“Hai un minuto per me?“ è un viaggio alla ricerca delle emozioni perdute e della capacità di esprimerle. Un viaggio costellato di personaggi esilaranti, dalle personalità spiccate  e tra loro differenti, che porteranno Elisa – la protagonista – a dover affrontare un'aridità emotiva che un tempo non le apparteneva.

About CZ

Check Also

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro di Tor Bella Monaca

#TorBellaMonaca #Teatro #Spettacoli #EZrome La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro Tor Bella Monaca si conclude con una settimana ricca di eventi dal 28 maggio al 2 giugno. Tra le proposte spiccano "33 giri fa", "How fear came", "Metus Noctis" e "Otello". Ogni spettacolo promette emozioni e riflessioni diverse, sempre con un'attenzione speciale alla qualità artistica.