Venerdì, 19 Luglio 2019

amazon prime video

Sino al 6 marzo 2011, una delle attrici romane più amate, Nancy Brilli, sarà in uno dei teatri  storici della capitale, il Sistina.

Era un po’ di tempo che Nancy Brilli non era al teatro, dopo svariati lavori televisivi e recentemente cinematografici, eccola con tutta la sua verve e carica ironica, in uno spettacolo, che sembra cucito per lei.
Il titolo è dalle valenze simboliche: sette, un numero che richiama i  vizi capitali, vissuti da 7 donne interpretate dalla Brilli.
La Brilli interpreterà quindi sette donne, con  diverse vite, esperienze legate alla modernità , alle fobie e nevrosi del nostro mondo.

Troveremo  nel palco: la lussuria, l’accidia, la gola, l’invidia, la superbia, l’ira e l’avarizia.

A descrivere queste donne ci sono dei grandi autori tra cui segnaliamo Franca Valeri per l’ira e Paolo Villaggio per l’avarizia.
La Brilli nel palco sarà in compagnia, ad accompagnare i suoi monologhi vi saranno i musicisti Dosto&Yevski e la Musicomix Orchestra, che aiuteranno la grande attrice a creare situazioni divertenti tutte da ridere.
Sino al 6 marzo uno spettacolo sulle donne, assolutamente da non perdere.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.