Questa sera Nancy Brilli debutta al Sistina

Sino al 6 marzo 2011, una delle attrici romane più amate, Nancy Brilli, sarà in uno dei teatri  storici della capitale, il Sistina.

Era un po' di tempo che Nancy Brilli non era al , dopo svariati lavori televisivi e recentemente cinematografici, eccola con tutta la sua verve e carica ironica, in uno spettacolo, che sembra cucito per lei.
Il titolo è dalle valenze simboliche: sette, un numero che richiama i  vizi capitali, vissuti da 7 interpretate dalla Brilli.
La Brilli interpreterà quindi sette donne, con  diverse vite, esperienze legate alla modernità , alle fobie e nevrosi del nostro mondo.

Troveremo  nel palco: la lussuria, l'accidia, la gola, l'invidia, la superbia, l'ira e l'avarizia.

A descrivere queste donne ci sono dei grandi autori tra cui segnaliamo Franca Valeri per l'ira e Paolo Villaggio per l'avarizia.
La Brilli nel palco sarà in compagnia, ad accompagnare i suoi monologhi vi saranno i musicisti Dosto&Yevski e la Musicomix Orchestra, che aiuteranno la grande attrice a creare situazioni divertenti tutte da ridere.
Sino al 6 marzo uno spettacolo sulle donne, assolutamente da non perdere.

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento