Porte Aperte al Teatro Brancaccio con la Bella e la Bestia

Quanto ci piace quando alcuni si organizzano grazie al vociferare di Facebook, come quello che con Ez Rome stiamo per segnalarvi.
Dalla pagina ufficiale di Facebook del musical che quest'anno ha battuto ogni record, La Bella e La Bestia, si apprende che il 7 febbraio 2011 ci sarà l'evento Porte Aperte.

L'appuntamento è dalle 11 alle 18 e l'ingresso è gratuito. In che cosa consiste? Un'occasione per potere vedere da vicino come nasce il musical dei record. Potrete entrare nel dietro le quinte e ammirare come nascono i protagonisti. Assisterete al make up, alla prove di danza e canto e potrete incontrare il cast e avere gli autografi!
Partecipare è semplice, basta andare il 7 febbraio alle 11 al Brancaccio per potersi accreditare alle diverse attività che più vi interessano.
Chi parteciperà avrà delle grandi occasioni se acquisterete i biglietti per lo spettacolo il 7 febbraio questi saranno scontati al 50%!
Da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento