Lunedì, 14 Ottobre 2019

amazon prime video

Quanto ci piace quando alcuni eventi si organizzano grazie al vociferare di Facebook, come quello che con Ez Rome stiamo per segnalarvi.
Dalla pagina ufficiale di Facebook del musical che quest’anno ha battuto ogni record, La Bella e La Bestia, si apprende che il 7 febbraio 2011 ci sarà l’evento Porte Aperte.

L’appuntamento è dalle 11 alle 18 e l’ingresso è gratuito. In che cosa consiste? Un’occasione per potere vedere da vicino come nasce il musical dei record. Potrete entrare nel dietro le quinte e ammirare come nascono i protagonisti. Assisterete al make up, alla prove di danza e canto e potrete incontrare il cast e avere gli autografi!
Partecipare è semplice, basta andare il 7 febbraio alle 11 al Teatro Brancaccio per potersi accreditare alle diverse attività che più vi interessano.
Chi parteciperà avrà delle grandi occasioni se acquisterete i biglietti per lo spettacolo il 7 febbraio questi saranno scontati al 50%!
Da non perdere!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.