Lunedì, 21 Ottobre 2019

amazon prime video

Questa sera al Teatro Quirino sarà in scena lo spettacolo i Pugni in Tasca che vedrà la partecipazione di Ambra Angiolini.

Negli ultimi anni Ambra Angiolini non ha sbagliato un colpo, presente in numerose pellicole cinematografiche italiane, riesce a dare spessore ai personaggi che interpreta.
Ora la vedremo al Teatro Quirino con lo spettacolo teatrale Pugni in Tasca per la regia di Stefania de Santis, al suo fianco Pier Luigi Bellocchio.
Pugni in Tasca è stato un film del 1968,  che all’epoca divenne il manifesto della società di quegli anni: rivolta contro le istituzioni, la famiglia, la scuola e la religione.
Una storia che narra un dramma, quello di una famiglia dove l’amore non esiste.
Tutti cercano di sopravvivere in questa assenza che porterà a voler fuggire dalla routine quotidiana e a pianificare un delitto.
Una storia che in realtà non è così lontana dai fatti di cronaca di tutti i giorni, dove ogni tanto si sente di quella persona tranquilla ed insospettabile che ha fatto un gesto terribile.
Il personaggio che interpreta l’Angiolini è cucito perfettamente per questa “ragazza” che dai tempi di Non è la Rai non è fatta di strada.
Pugni in Tasca al teatro Quirino dal 1 febbraio al 13 febbraio 2011.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.