Bollywood the show al Gran Teatro

Uno degli spettacoli più coinvolgenti del momento farà tappa a Roma al Gran di Tor di Quinto.

Il ritmo e la indiana in soli due anni hanno conquistato il mondo, grazie allo spettacolo Bollywood, con ben 350 mila spettatori, ora, finalmente è anche a Roma dal 4 al 5 febbraio 2011 al Gran Teatro.
Bollywood è uno spettacolo strepitoso dove potete ammirare in un colpo solo danza, teatro, musica e cinema indiano.  Le musiche sono le colonne sonore di ottant’anni di cinema indiano. Uno spettacolo che mostrerà il contrasto tra la tradizione hindù e il glamour del mondo del cinema indiano di Bollywood appunto.
Bollywood the show è un omaggio ai 100 anni di cinema indiano in 100 minuti di spettacolo, così lo ha definito lo sceneggiatore regista Toby Gough.
Nel palco vi saranno 50 tra musicisti, ballerini e attori, i numeri non sono finiti qui, 1000 saranno i costumi, le luci 30.000 e vi sarà anche l’innovativa tecnologia led per creare effetti pirotecnici e coinvolgenti.
Uno spettacolo da non perdere per perdersi nel ritmo della indiana, il 4 e il 5 febbraio al Gran Teatro di Tor di Quinto.

About Redazione

Check Also

“Il carnevale degli insetti” di Stefano Benni al Teatro Tor Bella Monaca

#Teatro #StefanoBenni #AmandaSandrelli #EZrome Il Teatro Tor Bella Monaca di Roma ospita "Il Carnevale degli insetti" di Stefano Benni, con Amanda Sandrelli e Paolo Giovannucci. Lo spettacolo, che si terrà domenica 22 settembre alle ore 21, è un omaggio ironico e poetico al mondo degli insetti, accompagnato dall'Orchestra Multietnica di Arezzo diretta da Enrico Fink.

Romaeuropa Festival torna alla Pelanda del Mattatoio con un programma ricco e variegato

#RomaeuropaFestival #Mattatoio #ArteContemporanea #EZrome Il Romaeuropa Festival torna a La Pelanda del Mattatoio dal 21 settembre al 17 novembre, con un programma ricco di spettacoli e attività per tutte le età. Grazie alla collaborazione con l'Azienda Speciale Palaexpo, il festival esplora nuovi linguaggi artistici e coinvolge un pubblico eterogeneo.

Lascia un commento