Lunedì, 21 Ottobre 2019

amazon prime video

Uno degli spettacoli più coinvolgenti del momento farà tappa a Roma al Gran Teatro di Tor di Quinto.

Il ritmo e la moda indiana in soli due anni hanno conquistato il mondo, grazie allo spettacolo Bollywood, con ben 350 mila spettatori, ora, finalmente è anche a Roma dal 4 al 5 febbraio 2011 al Gran Teatro.
Bollywood è uno spettacolo strepitoso dove potete ammirare in un colpo solo danza, teatro, musica e cinema indiano.  Le musiche sono le colonne sonore di ottant’anni di cinema indiano. Uno spettacolo che mostrerà il contrasto tra la tradizione hindù e il glamour del mondo del cinema indiano di Bollywood appunto.
Bollywood the show è un omaggio ai 100 anni di cinema indiano in 100 minuti di spettacolo, così lo ha definito lo sceneggiatore regista Toby Gough.
Nel palco vi saranno 50 tra musicisti, ballerini e attori, i numeri non sono finiti qui, 1000 saranno i costumi, le luci 30.000 e vi sarà anche l’innovativa tecnologia led per creare effetti pirotecnici e coinvolgenti.
Uno spettacolo da non perdere per perdersi nel ritmo della cultura indiana, il 4 e il 5 febbraio al Gran Teatro di Tor di Quinto.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.