Lunedì, 21 Ottobre 2019

amazon prime video

I Tiromancino, una della band più amate del nostro panorama musicale faranno tappa a Roma il 7 febbraio 2011 per il loro nuovo tour.

L’ultimo album è uscito tre mesi fa il titolo è L’essenziale da cui prende anche il nome del tour che comincerà il 3 febbraio 2011 e che toccherà le più importanti città italiane.
Il 7 febbraio è la volta di Roma dove i Tiromancino si esibiranno al Teatro Ambra Jovinelli.
Questa volta i Tiromancino hanno scelto un tour teatrale, che è perfetto per le loro canzoni, uno spettacolo molto più intimo, che ben si addice a questa band italiana.
Il concerto proporrà oltre ai nuovi pezzi, dell’ultimo album registrato tra Roma e Los Angeles, vi saranno anche i vecchi successi come la Descrizione di un attimo o Per me è importante.
A completare il tutto vi saranno le video installazioni di Dario Albertini, un artista che ha curato anche la regia degli ultimi video della band romana capitanata da Federico Zampaglione, oltre a lui nel palco vi sono il bassista Emanuele Brignola, il tastierista Stefano Cenci e il batterista Ivo Parlati.

Per tutti gli amanti dei Tiromancino l’appuntamento è per il 7 febbraio 2011 al Teatro Ambra Jovinelli.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.