La Generazione X è all’Auditorium Parco della Musica

Stasera all’Auditorium Parco della Musica comincerà una evento assolutamente da non  perdere in quanto mette insieme alcuni nomi noti del nostro panorama musicale con quelli di giovani talenti.

Stiamo parlando della rassegna Generazione X che vedrà ogni sera l’esibizione di grandi nomi del pop, rock, jazz italiano e nuovi talenti della musica italiana, all’Auditorium Parco della Musica.
Da Carmen Consoli, a Paolo Fresu, da Niccolò Fabi a Samuele Bersani questi sono alcuni dei famosi che canteranno con i non famosi, come MArteLabel, Fabio Abate, Giulia Ananìa, Kento, e Dieci Unità Sonanti.
Il 24 gennaio vi sarà un evento dentro l’evento; una serata speciale dedicata alla musica rock dal titolo Repubblica Roma Rock che vedrà l’esibizione alle ore 21 di Momo, Mini k Bros,e  Raffaele Casarano. Una piccola Woodstock italiana organizzata in collaborazione con il quotidiano Repubblica.
Gli artisti emergenti sono stati scelti tra centinaia di file audio che sono stati spediti, alla fine sono rimasti i migliori.
Un evento da non perdere, l’appuntamento è da questa sera sino al 1 febbraio 2011. Se volete ascoltare la buona musica l’Auditorium vi aspetta.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento