Derby della capitale per la Coppa Italia

Domani 19 gennaio, si giocherà il derby di Coppa Italia valido per gli ottavi di finale della Tim Cup.

Nonostante i disordini avvenuti nella Capitale sabato 8 gennaio in occasione dei festeggiamenti per la fondazione della società laziale, si è deciso di mantenere il turno serale del derby nel corso della riunione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive allargata alle Società di Roma e Lazio a cui hanno preso parte anche il Capo di Gabinetto del Questore di Roma Filippo Santarelli ed il Dirigente del Commissariato Prati Bruno Failla.
In occasione di tale incontro l’intera tribuna Tevere dell’Olimpico, dove in passato si sono verificati scontri tra le opposte tifoserie, sarà riservata a ragazzi e militari, «anche in coerenza con il progetto di celebrazione del 150esimo anniversario delle forze armate – sottolinea l’Osservatorio – arato dalla Lega calcio per la Tim Cup», mentre i tifosi e gli abbonati di Roma e Lazio che saranno spostati in altri settori dell’impianto.

About PC

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.