Quindi? Max Gazzè all’Auditorium Conciliazione

Uno dei cantanti romani più amati in Italia si esibirà il 21 gennaio all’Auditorium  della Conciliazione.

Max Gazzè è da Novembre che è in tour per la principali città italiane con i brani del suo sesto album “Quindi?”, il 21 gennaio è il turno di Roma. Recentemente Gazzè lo abbiamo visto  nell’insolita veste di attore nella pellicola cinematografica, Basilicata Coast to Coast. Attualmente è nel cast del musical Jesus Christ Superstar nei principali palchi teatrali d’Italia, nel ruolo di Erode.

Il nuovo di disco di Gazzè contiene il brano Mentre Dormi colonna sonora del film a cui ha partecipato e che è stato uno dei brani più trasmessi dell’anno appena passato.
Ora nelle più importanti radio nazionali è in onda con l’ultimo singolo A cuore scalzo che è già un grande successo.

Dopo due anni dall’ultimo disco il cantautore romano è tornato con questo nuovo disco che la critica ha giudicato come il più bello dell’artista.  Ora i suo nuovi  brani li potete ascoltare live nella capitale il 21 gennaio. Quindi? Ci andate?

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento