Tutta colpa di Facebook al Teatro Tirso de Molina

Facebook è diventata una delle parole più digitate nel web così come oggi è il sito più visitato in tutto il mondo. Da quando c'è Facebook la vita è cambiata.

Gli amici e i compagni di scuola che non si vedevano e sentivano da una vita sono riapparsi magicamente, così come gli ex che ritornano prepotentemente e creando non poche crisi con l'attuale compagna/o.
Per non parlare dei tag, dei post, delle chat di Facebook che “spiattellano” a tutti cosa stiamo facendo o come stiamo in una determinata giornata.

Insomma, è inutile negarlo il celebre social network ci ha cambiato la vita e di questo tema di estrema attualità, ne parla in maniera molto ironica l'ultimo spettacolo al Tirso de Molina in scena sino al 30 gennaio 2011.
Lo spettacolo è un riadattamento del libro di Marco Liorni, Facebook tutti nel vortice, che ha curato anche questo adattamento teatrale insieme a Giorgio Amato. La regia è di David Fiandanese, il cast ben congegnato che riesce con grande ironia a raccontare tutti i malintesi che si possono creare per “colpa” di Facebook, assolutamente da non perdere.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento