La Befana vi aspetta a Piazza Venezia

Di solito quando a Roma si pensa alla festa della Befana la prima cosa che viene in mente è la feste nella celebre piazza Navona.
Quest’anno invece la Befana ha diversi appuntamenti (d’altronde ha dei poteri magici e riesce a sdoppiarsi!) nella capitale.

Uno di questi la vedrà protagonista alle ore 11 a Via dei Fori Imperiali a Piazza Venezia, dove per la prima volta verrà ospitata nella sua casetta originale.
Per tutta la giornata i bambini, oltre a incontrare la simpatica vecchina, potranno divertirsi con i giocolieri, i maghi, gli artisti di strada, gli animatori e band musicali che renderanno vivo il centro di Roma, con musica, giochi e tante altro.

Alle 20 il celebre comico romano Antonio Giuliani darà inizio a una serie di spettacoli, che vedranno altri comici di Zelig come Lillo e Greg.
Non finisce qui, vi saranno anche alcuni personaggi del mondo musicale come Robert Steiner, interprete del musical di Riccardo Cocciante Notre Dame de Paris, e tanti altri protagonisti che animeranno Piazza Venezia sino alle 23.
Domani a Roma per il giorno della Befana il divertimento è assicurato!
“La festa della Befana”
Giovedi´ 6 gennaio 2011 dalle ore 11,00 per bambini e genitori, dalle ore 20,00 alle 23,00 spettacolo

About Redazione

Check Also

Moving ideas 5: l’arte contemporanea alla Galleria Rossocinabro

#artecontemporanea #mostraRoma #RomeFutureWeek #EZrome La mostra Moving Ideas 5, curata da Joe Hansen, si terrà dal 16 al 30 settembre 2024 presso la galleria Rossocinabro a Roma. Con ingresso libero, l'evento offre un dialogo aperto sull'arte contemporanea, coinvolgendo artisti internazionali e facendo parte della Rome Future Week.

“Tucidide. Atene contro Melo” di Alessandro Baricco al REF2024

#Tucidide #AlessandroBaricco #RomaeuropaFestival #EZrome Alessandro Baricco torna al Romaeuropa Festival con "Tucidide. Atene contro Melo". Lo spettacolo, in programma l'11 settembre, vedrà Baricco nella veste di narratore, accompagnato dalle musiche di Giovanni Sollima e dai 100 Cellos. Un'opera che riflette su giustizia e potere, offrendo una profonda esperienza immersiva.

Lascia un commento