Il 31 dicembre Attenti a quei 2 all’Auditorium Conciliazione

Come si dice? Squadra vincente non si cambia! Anche quest'anno torna per far divertire, una coppia davvero strana, ma ben assortita: Neri Marcorè e Luca Barbarossa.

Anche questo Capodanno dopo il successo dello scorso anno tornano, Neri Marcorè e Luca Barbarossa con il loro spettacolo Attenti a quei 2.
La loro coppia è veramente fuori dal normale; Marcorè è uno degli attori più eclettici che ci sono in Italia, mentre Barbarossa è uno dei cantautori più raffinati del nostro panorama musicale.
Insieme propongono uno spettacolo che è un perfetto mix tra suoni e voci.
Luca Barbarossa suonerà le sue canzoni ma anche quelle di Giorgio Gaber e Fabrizio de Andrè, mentre Marcorè farà le sue celebre imitazioni tra cui quella di Barbarossa stesso.
Un connubio veramente originale e divertente, che anche quest'anno festeggerà il Capodanno con voi!
Lo spettacolo comincerà alle 21.30 e dopo lo show vi sarà nel foyer del buffet e brindisi per il 2011!
Buon anno!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento