Il 31 dicembre Attenti a quei 2 all’Auditorium Conciliazione

Come si dice? Squadra vincente non si cambia! Anche quest’anno torna per far divertire, una coppia davvero strana, ma ben assortita: Neri Marcorè e Luca Barbarossa.

Anche questo Capodanno dopo il successo dello scorso anno tornano, Neri Marcorè e Luca Barbarossa con il loro spettacolo Attenti a quei 2.
La loro coppia è veramente fuori dal normale; Marcorè è uno degli attori più eclettici che ci sono in Italia, mentre Barbarossa è uno dei cantautori più raffinati del nostro panorama musicale.
Insieme propongono uno spettacolo che è un perfetto mix tra suoni e voci.
Luca Barbarossa suonerà le sue canzoni ma anche quelle di Giorgio Gaber e Fabrizio de Andrè, mentre Marcorè farà le sue celebre imitazioni tra cui quella di Barbarossa stesso.
Un connubio veramente originale e divertente, che anche quest’anno festeggerà il Capodanno con voi!
Lo spettacolo comincerà alle 21.30 e dopo lo show vi sarà nel foyer del buffet e brindisi per il 2011!
Buon anno!

About Redazione

Check Also

“Roberto Zucco” di Giorgina Pi al Teatro Vascello, una produzione tra cronaca e poesia

Teatro #RobertoZucco #GiorginaPi #EZrome Il Romaeuropa Festival presenta "Roberto Zucco" al Teatro Vascello dal 25 al 27 ottobre 2024. La produzione di Giorgina Pi e Bluemotion esplora la violenza sociale e domestica attraverso l'opera di Bernard-Marie Koltès, ispirata a eventi reali. Un cast di talentuosi attori porta in scena una riflessione potente e attuale.

L’Altrove Teatro Studio lancia la stagione 2024-2025 all’insegna dell’eccellenza artistica

Teatro #Spettacoli #Drammaturgia #EZrome L'Altrove Teatro Studio di Roma lancia la stagione 2024-2025 con il claim "Solo pezzi di bravura!". Ventuno spettacoli tra prosa, musica e nuove drammaturgie, con un focus su qualità e innovazione. Un concorso dedicato ai nuovi autori arricchisce il programma, consolidando il teatro come punto di riferimento per la scena contemporanea.

Lascia un commento