Un invito a Cena con Delitto a Capodanno

Come ogni anno la sera di San Silvestro mette in crisi moltissime persone su cosa fare. Ad ogni Capodanno vengono sempre mille dubbi su come passare la serata più importante dell’anno.

Roma offre tantissime soluzioni: dai veglioni, alle serate in piazza, ai concerti. Tra le varie serate ce ne è però una che è veramente originale.

Siete amanti dei gialli, non vi siete mai persi una puntata della Signora Fletcher? La serata che fa con voi è sicuramente Cena con delitto!
La sera di San Silvestro il 31 dicembre 2010 alla Domus Talenti c’è l’evento che fa per voi.
Il vostro compito oltre a gustarvi un’ottima cena, sarà quello di svelare la soluzione di un delitto che verrà inscenato da un gruppo di attori.
Dovete affinare le vostre doti investigative, seguire gli indizi, non farvi depistare dalle false tracce.
Sarete i protagonisti di un vero e proprio gioco di ruolo dove potrete diventare coloro che sveleranno il misterioso arcano!
A Capodanno la Cena con delitto è alla Domus Talenti una location che renderà ancora più indimenticabile la vostra serata.
Per chi vuole passare un Capodanno speciale e originale la Cena con Delitto non vi deluderà sicuramente!
Speriamo solo che non incontrerete la signora Fletcher lo sapete che a ogni delitto lei è sempre presente, se così fosse è meglio darsela a gambe!
Buon anno!

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento