Un invito a Cena con Delitto a Capodanno

Come ogni anno la sera di San Silvestro mette in crisi moltissime persone su cosa fare. Ad ogni Capodanno vengono sempre mille dubbi su come passare la serata più importante dell’anno.

Roma offre tantissime soluzioni: dai veglioni, alle serate in piazza, ai concerti. Tra le varie serate ce ne è però una che è veramente originale.

Siete amanti dei gialli, non vi siete mai persi una puntata della Signora Fletcher? La serata che fa con voi è sicuramente Cena con delitto!
La sera di San Silvestro il 31 dicembre 2010 alla Domus Talenti c’è l’evento che fa per voi.
Il vostro compito oltre a gustarvi un’ottima cena, sarà quello di svelare la soluzione di un delitto che verrà inscenato da un gruppo di attori.
Dovete affinare le vostre doti investigative, seguire gli indizi, non farvi depistare dalle false tracce.
Sarete i protagonisti di un vero e proprio gioco di ruolo dove potrete diventare coloro che sveleranno il misterioso arcano!
A Capodanno la Cena con delitto è alla Domus Talenti una location che renderà ancora più indimenticabile la vostra serata.
Per chi vuole passare un Capodanno speciale e originale la Cena con Delitto non vi deluderà sicuramente!
Speriamo solo che non incontrerete la signora Fletcher lo sapete che a ogni delitto lei è sempre presente, se così fosse è meglio darsela a gambe!
Buon anno!

About Redazione

Check Also

“Sherlock Holmes: Il Musical” al Teatro Brancaccio

SherlockHolmes #Musical #TeatroBrancaccio #EZrome "Sherlock Holmes: Il Musical" arriva al Teatro Brancaccio di Roma dal 7 al 10 novembre 2024. Neri Marcorè guida un cast di oltre venti performer in una trama avvincente ambientata nella Londra vittoriana. Un'esperienza teatrale unica, con musiche di Andrea Sardi e liriche di Alessio Fusi, che promette di affascinare il pubblico.

“The Joyce Audition” al Teatro Lo Spazio di Roma

Teatro #JamesJoyce #Roma #EZrome Il 29 e 30 ottobre, "The Joyce Audition" di Riccardo Mini approda al Teatro Lo Spazio di Roma. L'opera bilingue esplora temi joyciani attraverso il metateatro, offrendo una riflessione sull'Italia odierna e le sfide delle giovani generazioni. Con un cast di talento, lo spettacolo promette di coinvolgere e stimolare il pubblico.

Lascia un commento