Oggi pomeriggio la Bella e la Bestia il Musical è a Piazza di Spagna

Immaginate di passeggiare per Piazza di Spagna sotto i giorni di Natale e di vedere all'improvviso uno dei Musical più acclamati di questo periodo in scena nella capitale!

Tranquilli non state sognando è realtà: oggi pomeriggio alle 17 nella più famosa piazza di Roma sarà in scena il musical più amato di questo periodo: La Bella e la Bestia
La Bella e la Bestia il Musical è da qualche mese è al Brancaccio e con Ez Rome puntuali ve lo abbiamo segnalato e consigliato per Natale. Ora il grande spettacolo romano delizierà tutti coloro che sono nel centro di Roma per una performance live gratuita.
Questo grande evento rientra nella rassegna di Toccata e Fuga, vacanze romane,  nelle piazze della capitale.
Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che non sono riusciti ad andare al Brancaccio.
Vi ricordiamo, l'appuntamento è oggi pomeriggio alle 17, nella splendida cornice di piazza di Spagna.
Ad attendervi vi sarà, la Bella e la Bestia, con Lumiere, Din Don, Mrs Brick, la Saliera, la Pepiera ed il Tappeto, per farvi un regalo di Natale magico!

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento