I “Cento pittori” di via Margutta

E anche quest’anno è tutto pronto per l’esposizione dei “celebri pennelli” di via Margutta, una delle mostre pittoriche più famose e seguite della capitale.
Si tratta dell’86° edizione che prenderà il via il 16 dicembre per concludersi il 19 dicembre.
La strada dell’arte, l’affascinante e storica via Margutta, diventerà una galleria a cielo aperto dove le 3,000 opere esposte daranno vita ad un immenso e colorato ambiente espositivo.
I lavori si dividono tra dipinti a olio, disegni, tele, sculture e acquerelli di genere e materiale diverso. Il tutto accompagnato dalle luci e dai suoni del Natale per creare un’atmosfera davvero magica.
Inoltre, nell’ultima giornata della mostra accanto a tele e pennelli appariranno anche panettoni, torroni, dolci natalizi e tanto spumante per festeggiare.

Sarà una splendida occasione, come ogni anno, per l’associazione Cento Pittori di via Margutta di incontrare il suo pubblico che con affetto la segue da diverso tempo, e di augurare loro uno splendido e sereno Natale. Una perfetta conclusione, per l’associazione, di un anno ricco di soddisfazioni e di successi registrati dalle mostre, anche grazie al sostegno dell’amministrazione capitolina.

About CZ

Check Also

L’Archivio della Collezione GAM apre al pubblico

Novità in arrivo alla Galleria d'Arte Moderna. Dall'11 dicembre apre al pubblico l'ARCHIVIO DELLA COLLEZIONE …

Non sarebbe Natale senza … La mostra al Rossocinabro

La festa, gli addobbi, il grande albero che anche quest’anno vi accoglierà in Galleria, la …

Lascia un commento