Lunedì, 10 Dicembre 2018

amazon prime video

A cento anni dalla nascita di Madre Teresa di Calcutta, mercoledi 15 dicembre presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, un concerto- spettacolo dal titolo "10 stelle per Madre Teresa", con artisti del mondo della musica come Amedeo Minghi, Ivana Spagna, gli Stadio, Antonella Ruggiero, Simona Molinari, Dimitra Theodossiu, che si esibiranno accompagnati dall'orchestra sinfonica Nova Amadeus diretta dal maestro Bruno Santori.

Alcuni attori del cinema italiano leggeranno brevi passi del messaggio spirituale di Madre Teresa: Enzo De Caro, Valeria Fabrizi, Anna Galiena, Fanny Cadeo, Giuliano Gemma e Gina Lollobrigida.

Alla serata prenderanno parte, oltre al Sindaco di Roma Gianni Alemanno, il cardinal Tarcisio Bertone e il presidente della Repubblica macedone, paese natale della Santa, considerata da tutti “simbolo di una solidarietà che non ha confini, della capacità di dare risposte agli ultimi al di là delle latitudini e delle razze”.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.