I Modà in concerto a Roma all’Atlantico Live

Sono il gruppo rivelazione del 2010, le radio non fanno che trasmettere i loro brani, da dicembre saranno nei palazzetti di tutta Italia. Stiamo parlando dei Modà che tra pochi giorni saranno a Roma all’Atlantico Live.

Il 15 dicembre la celebre band italiana farà tappa anche nella capitale con il loro “La Notte Tour” nome ispirato dall’ultimo singolo che è tra i più scaricati da iTunes e trasmesso da tutte le radio a cui seguirà un nuovo disco nel 2011.
I Modà sono Francesco Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra acustica), Diego Arrigoni (Chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria).
Ognuno di loro proviene da un’esperienza diversa musicale che fondendosi insieme ha dato vita a uno dei gruppi più originali dell’attuale panorama musicale italiano.
I Modà amano le perfomance live che sono la loro dimensione.
I loro spettacoli dal vivo si caratterizzano proprio perché energici ed emozionanti.
La loro scalata al successo è stata graduale
. Il loro primo contratto discografico è del 2004 con i loro primo disco Ti amo veramente. Nel 2005 i Modà partecipano a Sanremo giovani con il brano Riesci a innamorarmi.
Nel 2006 il loro singolo Quello che non ti ho detto (scusami) arriva al quarto posto e rimane alla top 5 per più di un mese.
La conferma del loro duro lavoro arriva però quest’anno con il premio
Wind Music Awards (Italia1) presso l’Arena di Verona come rivelazione dell’anno, e  un riconoscimento ai Venice Music Awards (Rai2) come band rivelazione dell’anno.
Ora sono i tutta Italia con un fantastico tour che non deluderà sicuramente!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento