Kledi al Teatro Italia con Non solo Bolero

Kledi Kadiu è conosciuto dal pubblico televisivo per le sue numerose apparizioni nei programmi di Maria de Filippi.
In questi anni si è distinto per il suo talento artistico nella danza. Da stasera sarà al Italia con Emanuela Bianchini con lo spettacolo Non solo Bolero.

Uno spettacolo coinvolgente tenuto dalla compagnia di danza Myula Sungani, che sarà in scena dal 7 al 12 dicembre.

La rappresentazione vede un gruppo di persone che incontratosi insieme in un luogo si trovano a raccontare la propria storia.
Le vicende narrate saranno dal forte sapore etnico che vengono narrate anche attraverso una scansione di carattere ritmico.
Ogni storia echeggia una grande opera ma vengono narrate in modo cinematografiche.
Questo grazie alla visione contemporanea della vita di Myula Sungani, importante coreografo italo-africano, celebre per avere creato opere per ballerini come Raffaele Paganini.
Questa volta invece Sungani ha voluto Kledi, in quanto cercava in ballerino forte ed intenso in grado da affiancare la bravissima Emanuela Bianchini.
Uno spettacolo dalla coreografie suggestive da non perdere da stasera al Teatro Italia.

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento