I personaggi Disney sbarcano a Roma!

Mancano ancora pochi giorni e finalmente, per la gioia dei più piccoli (anche dei più grandi che li accompagneranno!), si potrà assistere allo spettacolo più atteso, il PlayHouse Disney Live.

Tutti siamo cresciuti con i personaggi Disney. Non appena vi è un cartone in televisione ogni scusa è buona per riuscire a guardarlo, così come quando la Disney fa uscire nelle sale cinematografiche una nuova pellicola i più grandi diventano piccoli e per qualche ora si torna spensierati come un tempo.
Il sogno di molti è quello di andare ad Euro Disney a Parigi per poter vedere dal “vivo” Topolino, Minnie, Paperino, Winnie the Pooh e tanti altri.
Ora proprio i loro beniamini Disney sono arrivati in Italia con uno spettacolo coinvolgente adatto per i grandi e per i piccoli.
A Milano sono arrivati ieri mentre a Roma l’appuntamento è fissato il 7 dicembre all’Auditorium Conciliazione sino al 12 dicembre.
Il nome dello spettacolo si ispira al canale televisivo della pay tv in Italia Play House Disney. La perfomance live presenterà gli episodi delle quattro famose serie tv: Litlle Einsteins, Manny Tuttofare, Winnie the Pooh e la Casa di Topolino.
Musica, avventure emozionanti, storie di amicizia e tantissime cose da vedere e da fare. Questo e molto altro al Playhouse Disney Live, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Al Museo Pietro Canonica la mostra “Questo è Aquilino figlio del vento”

#MostraEquina #MuseoPietroCanonica #EZrome Dal 21 maggio al 15 settembre 2024, il Museo Pietro Canonica ospita la mostra "Questo è Aquilino figlio del vento". I ritratti dei cavalli Rospigliosi dalle collezioni capitoline", celebrando i celebri cavalli del principe Camillo Rospigliosi attraverso opere di Johan Reder e Paolo Monaldi. Ingresso gratuito a Villa Borghese. Un'occasione unica per gli amanti dell'arte e della cultura ippica.

La Città Ideale presenta Bar Campioni: un tributo a Agostino Di Bartolomei

#BarCampioni #AgostinoDiBartolomei #EZrome La Città Ideale celebra il trentennale dalla scomparsa di Agostino Di Bartolomei con lo spettacolo "Ago - Capitano Silenzioso" scritto e diretto da Ariele Vincenti. Gli eventi, il 30 maggio e il 6 giugno, si terranno nei bar La Certosa e Marani. Un’occasione gratuita per celebrare un’icona della Roma e vivere il teatro in una moderna agorà.

Lascia un commento