Officine Farneto. E Shockthemonkey!

E' stato definito l'evento “social” più “cool” del settore! Un modo nuovo di incontrarsi e fare business. Le edizioni di ShocktheMonkey sono due: a Milano nel mese di maggio (nel 2010 alle Officine del Volo) e a Roma nel mese di novembre. (il 24.11.2010 alle Officine Farneto). 

 A Roma una piacevolissima occasione per visitare il nuovo spazio ‘trendy' nel parco di Monte Mario, Le officine Farneto, ex magazzino di casermaggio al Foro Italico, possono ospitare fino a 1500  persone in piedi, dispongono di un parcheggio esterno che ospita fino a 300 auto (parcheggio + strada privata limitrofa) e 1200 metri di esposizione interni, ottimale per la comunicazione e gli …. Bello il soppalco, e bello globalmente l'ampio loft.

Pomeriggio con cena a buffet e cocktail finale, dalle 16 alle 22, è ormai tradizione da tre anni in una location di grande appeal con catering non-stop, musica e spettacolarizzazione per tutta la durata dell'evento, ShocktheMonkey offre e garantisce la possibilità di concrete occasioni di business, grazie ai numerosi e selezionati buyers, espositori di alto livello nel campo del catering, catene alberghiere ed eventi che intervengono alla serata. L'anno prossimo, venite anche voi.

 

 

About lg

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento