Apre a Roma Little Big Town: il negozio di giocattoli più grande d’Italia

Già  li immaginiamo i bambini che entreranno per la prima volta a Little Big Town accompagnati dai loro genitori. Non sapranno dove guardare, non sapranno che cosa chiedere e siamo sicuri che Babbo Natale avrà un sacco di lavoro, visto che molto probabilmente arriveranno tantissime letterine dai bambini di Roma dopo che sono entrati in questo negozio dove in una volta sola avranno visto tantissimi giocattoli.
Il 27 novembre sarà inaugurato Little Big Town il negozio di giocattoli più grande d’Italia.

Il periodo di apertura è perfetto per lo shopping di Natale. I turisti ma anche tutti i romani che vogliono assaporare l’atmosfera natalizia e decidono di fare un salto al centro, potranno fare una passeggiata in questo mega store.

Little Big Town si estenderà su quattro livelli distribuiti in 1000 mq nel palazzo storico delle Assicurazioni Generali a Piazza Venezia.
Ai più piccoli sembrerà di essere all’interno della città dei balocchi o nella fabbrica di Babbo Natale, dove ci sono tutti i più importanti marchi di giocattoli in commercio.

Un evento da non perdere anche per i più grandi che ritorneranno bambini e, con la scusa di fare qualche regalo di Natale per i loro figli o nipoti, potranno curiosare e divertirsi con tutte le novità del settore.

About Redazione

Check Also

“Fernando Botero, la grande mostra” a Palazzo Bonaparte dal 17 settembre

#FernandoBotero #MostraRoma #ArteContemporanea #EZrome Dal 17 settembre, Palazzo Bonaparte a Roma ospita la più grande mostra mai realizzata in Italia dedicata a Fernando Botero. Con oltre 120 opere, l'esposizione celebra la carriera dell'artista colombiano, noto per le sue forme monumentali e colori vibranti. Curata da Lina Botero e Cristina Carrillo de Albornoz, la mostra offre un'opportunità unica per esplorare l'universo esuberante di Botero.

Alchimia del Carbone: esplorando il Biochar nell’Arte

#artecontemporanea #Biochar #Roma #EZrome La mostra collettiva "Alchimia del Carbone - Esplorando il Biochar nell'Arte" si terrà a Roma dal 4 al 28 ottobre 2024 presso l'Istituto Superiore Antincendi. L'evento, parte del progetto BiochArt, vede la partecipazione di 30 artisti e mira a coniugare arte e sostenibilità ambientale attraverso l'uso del Biochar.

Lascia un commento