In ” Punta di Piedi” la cantante romana Nathalie ha vinto X Factor 4

Alle selezioni di X Factor 4 hanno partecipato migliaia di cantanti con un unico grande sogno: diventare la nuova pop star italiana.

Dopo tanti provini e dopo ben 13 puntate ha vinto per la prima volta X Factor una donna, Nathalie.
Classe 1979 Nathalie è nata a Roma ed  è la prima cantante della capitale ad aver vinto questa kermesse musicale.
Una vittoria non scontata, un testa a testa con il secondo classificato, il salentino Davide, dato sin da subito come il favorito.
Davide ha colpito tutti sin dalla prima puntata con la sua voce graffiante e calda, molto giovane (solo 17 anni) si è fatto valere per la sua umiltà e per il suo grande talento, ma non è bastato.
Nathalie invece, ha fatto un percorso in crescendo, puntata dopo puntata ha aggiunto un tassello che l’ha portata alla vittoria di X Factor 4.

Nathalie ha cominciato il suo percorso nel celebre talent show di Rai Due in punta di piedi, che è poi il titolo del suo inedito, e del suo primo mini album che uscirà il 30 novembre.
La scorsa puntata i finalisti di X Factor hanno cantato i loro singoli, e Nathalie tra tutti si è distinta facendo  brezza nel cuore del pubblico.
Un successo nel web tanto che su You Tube il video della sua esibizione ha avuto in una sola settimana più di 243 mila visualizzazioni.
La canzone in Punta di Piedi ha colpito tutti e ha mostrato il grande ed indiscusso talento di Nathalie, che ieri sera ha avuto anche il premio della critica.
La sua canzone, che speriamo di sentire presto nelle radio, è stata scritta da lei, avverando così il suo sogno: quello di poter far sentire un suo brano.
Di sogni Nathalie ieri sera ne ha avverati. Ai provini si era presentata con una canzone degli Skunk Anansie  con cui ieri sera ha duettato, cantando con Skin You’ll Follow Me Down, una performance che ha lasciato tutti senza fiato.
Alla fine è arrivato il sogno più grande la vittoria di X Factor 4 con un contratto discografico che permetterà a questa giovane cantante di farsi strada.
Complimenti a Nathalie!

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento