Al Caffè Letterario il reading del libro “Persi nel vuoto”

Il 27 novembre al caffè letterario, il reading del terzo lavoro di Vincenzo Malara.

 

Per la rassegna Reading, music, vision and acting, “Persi nel vuoto” del giovane scrittore modenese Vincenzo Malara arriva a Roma, con una lettura visivo-musicale del romanzo mistery- horror che l’ha consacrato nell’olimpo degli scrittori di genere. Una commistione di parole, musica e immagini che si intrecciano con le contorte esistenza contenute nel libro, accompagnate dal pianista DeLord e da una colonna sonora a tema, rese suggestive dalla proiezione dei disegni dell’artista visivo Luca Lolli, lette dalla penetrante voce di due attori fuori scena.
L’appuntamento è Sabato 27 novembre alle 18,00 presso il Caffè Letterario di Roma in via Ostiense 95, oppure in diretta live streaming.

A metà tra genere horror e thriller, fantascienza e mystery, “Persi nel vuoto” edito dalla 0111 Edizioni, è narrato con una tecnica quasi cinematografica, che tiene alta la suspance del lettore fino alle ultime pagine, in cui si snoda il filo sottile che unisce le narrazioni e i personaggi.

About PC

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.