“Giallo Sexy” al Teatro Agorà fino al 28 novembre

Visto il grande successo di pubblico dei mesi scorsi, torna la nuova stagione teatrale di Murderparty con i suoi gialli interattivi.
La novità assoluta di quest'anno è rappresentata da “Giallo Sexy”, che narra di una notte di addio al celibato tra amici.
In una casa a picco sul mare si svolge questa notte indimenticabile per i protagonisti. Ma ad un certo punto qualcosa sembra complicare quei momenti all'insegna del puro divertimento: una delle ragazze ingaggiate per l'occasione sparisce.

 Il interattivo rende gli spettatori partecipanti attivi della trama, abbattendo la tradizionale barriera tra platea e palcoscenico. Murderparty propone la formula “Il detective sei tu!”, in modo da mettere davvero gli spettatori nei panni dell'investigatore incaricato delle indagini. Il pubblico è chiamato ad indicare alla fine chi, come e perché ha commesso il delitto. Chi troverà la soluzione, riceverà un simpatico ricordo.

Lo spettacolo andrà in scena fino a domenica 28 novembre 2010 al Teatro Agorà, in via della Penitenza, 33 (Trastevere).
Per informazioni: www.murderparty.it

About CZ

Check Also

La Città Ideale presenta Bar Campioni: un tributo a Agostino Di Bartolomei

#BarCampioni #AgostinoDiBartolomei #EZrome La Città Ideale celebra il trentennale dalla scomparsa di Agostino Di Bartolomei con lo spettacolo "Ago - Capitano Silenzioso" scritto e diretto da Ariele Vincenti. Gli eventi, il 30 maggio e il 6 giugno, si terranno nei bar La Certosa e Marani. Un’occasione gratuita per celebrare un’icona della Roma e vivere il teatro in una moderna agorà.

Una serata con Puccini a Villa Borghese per “Opera Italiana is in the Air”

#Puccini #OperaItaliana #EZrome Mercoledì 22 maggio alle ore 19, Villa Borghese ospiterà il concerto "Opera Italiana is in the Air" diretto dal Maestro Alvise Casellati. L'evento, che celebra l’apertura del 91° CSIO di Roma, vedrà l’esecuzione delle opere più celebri di Giacomo Puccini. Un’iniziativa gratuita che combina musica, storia e cultura in una cornice suggestiva.