I Pooh in concerto al Palalottomatica di Roma

Il gruppo che ha fatto sognare due generazioni, i Pooh,  arriva a Roma il 27 novembre al Palalottomatica!

I Pooh sono in Italia il gruppo storico per eccellenza che ancora dopo tanti anni cavalca ancora l’onda del successo.
Ora sono rimasti in tre con l’abbandono di Stefano d’Orazio, che ha deciso di non suonare più con i vecchi amici. I Pooh non si sono persi d’animo ed hanno arricchito la loro formazione.
Rimangono Roby Facchinetti alla tastiera, Dodi Battaglia alla chitarra, Red Canzian al basso, ma ci sono anche delle new entry, come Steve Ferrone alla batteria e due nuovi musicisti alla chitarra e alla tastiera.
Steve Ferrone ha una carriera costellata di grandi collaborazioni come Eric Clapton, Whitney Houston e i Duran Duran.
Il 12 ottobre è uscito l’ultimo disco “Dove comincia il sole” con ben 12 inediti, a cui fa seguito il tour che inizierà il 23 novembre a Rimini e che toccherà le più importanti città italiane tra cui Roma.
I Pooh sono nel nostro paese il gruppo più longevo ed instancabile del panorama musicale, in 40 anni di carriera hanno fatto ben 3500 concerti e non hanno ancora perso l’entusiasmo di suonare live.
Ora tutti i loro fan storici potranno ascoltarli in questo nuovo tour, l’appuntamento a Roma è il 27 novembre al Palalottomatica!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento