I marziani provenienti dal pianeta Voca sbarcano a Roma

I Voca People in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma

Il gruppo più rivoluzionario dell’anno finalmente sbarca a Roma per uno spettacolo unico ed imperdibile il 12 dicembre.
I Voca People, il popolo di marziani venuti dal pianeta Voca, stanno conquistando il mondo. Ogni loro esibizione è acclamata da milioni di persone.
D’altronde basta andare su You Tube e digitare il loro nome per vedere una loro esibizione e rimanerne folgorati. La loro unicità? La bravura di combinare incredibili suoni vocali, che in gergo tecnico si chiama l’arte del beatbox moderno, che consiste nell’imitazione dei suoni di batteria, trombe, chitarre, senza nessuno strumento ma tutto a cappella.
Basta ascoltare anche solo trenta secondi di un loro motivo che senza accorgersene ci si trova immediatamente a tenere il ritmo e a desiderare di poter assistere ad una loro esibizione live.
I più fortunati ora ne hanno la possibilità, il 12 dicembre terranno compagnia agli umani con uno spettacolo imperdibile all’Auditorium Parco della Musica.
Come sono approdati i Voca People sulla terra? Innanzitutto è da dire che sono venuti in pace, e che dal loro pianeta hanno avuto modo di ascoltare la nostra musica, ma anche quella degli altri pianeti.
Hanno così deciso di andare in tutti i mondi della nostra galassia, come portatori di un messaggio di pace: portare armonia e gioia attraverso la musica.

Riusciranno in questo intento? A voi scoprirlo l’appuntamento è il 12 dicembre alle 21.00!

About Redazione

Check Also

“Roberto Zucco” di Giorgina Pi al Teatro Vascello, una produzione tra cronaca e poesia

Teatro #RobertoZucco #GiorginaPi #EZrome Il Romaeuropa Festival presenta "Roberto Zucco" al Teatro Vascello dal 25 al 27 ottobre 2024. La produzione di Giorgina Pi e Bluemotion esplora la violenza sociale e domestica attraverso l'opera di Bernard-Marie Koltès, ispirata a eventi reali. Un cast di talentuosi attori porta in scena una riflessione potente e attuale.

L’Altrove Teatro Studio lancia la stagione 2024-2025 all’insegna dell’eccellenza artistica

Teatro #Spettacoli #Drammaturgia #EZrome L'Altrove Teatro Studio di Roma lancia la stagione 2024-2025 con il claim "Solo pezzi di bravura!". Ventuno spettacoli tra prosa, musica e nuove drammaturgie, con un focus su qualità e innovazione. Un concorso dedicato ai nuovi autori arricchisce il programma, consolidando il teatro come punto di riferimento per la scena contemporanea.

Lascia un commento