I marziani provenienti dal pianeta Voca sbarcano a Roma

I Voca People in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma

Il gruppo più rivoluzionario dell’anno finalmente sbarca a Roma per uno spettacolo unico ed imperdibile il 12 dicembre.
I Voca People, il popolo di marziani venuti dal pianeta Voca, stanno conquistando il mondo. Ogni loro esibizione è acclamata da milioni di persone.
D’altronde basta andare su You Tube e digitare il loro nome per vedere una loro esibizione e rimanerne folgorati. La loro unicità? La bravura di combinare incredibili suoni vocali, che in gergo tecnico si chiama l’arte del beatbox moderno, che consiste nell’imitazione dei suoni di batteria, trombe, chitarre, senza nessuno strumento ma tutto a cappella.
Basta ascoltare anche solo trenta secondi di un loro motivo che senza accorgersene ci si trova immediatamente a tenere il ritmo e a desiderare di poter assistere ad una loro esibizione live.
I più fortunati ora ne hanno la possibilità, il 12 dicembre terranno compagnia agli umani con uno spettacolo imperdibile all’Auditorium Parco della Musica.
Come sono approdati i Voca People sulla terra? Innanzitutto è da dire che sono venuti in pace, e che dal loro pianeta hanno avuto modo di ascoltare la nostra musica, ma anche quella degli altri pianeti.
Hanno così deciso di andare in tutti i mondi della nostra galassia, come portatori di un messaggio di pace: portare armonia e gioia attraverso la musica.

Riusciranno in questo intento? A voi scoprirlo l’appuntamento è il 12 dicembre alle 21.00!

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento