I manga approdano al Gran Teatro di Roma

Quando si parla di Manga di solito si pensa ai famosi fumetti giapponesi e ai cartoon che ci hanno tenuto compagnia quando eravamo piccoli tutti i pomeriggi.
Oggi il genere manga approda al : Japan Anime Live sarà a Roma il 13 novembre al Gran Teatro di Tor di Quinto.
Inizialmente lo spettacolo di Roma era stato previsto al Palalottomatica. Per problemi tecnici è stato spostato al Gran Teatro, mantenendo però validi i biglietti acquistati precedentemente.

Il Japan Anime Live aveva fatto tappa anche l’anno scorso nel nostro paese riscuotendo un enorme successo, ora è tornato per intrattenere tutti gli appassionati.
Uno  spettacolo unico che è stato realizzato dai principali creatori di manga e di cartoni giapponesi,  uno show itinerante che sta toccando le principali città europee.
Lo spettacolo, rigorosamente dal vivo, proporrà diversi episodi tra le attuali serie animante made in Japan: Naruto, Shippuden, One Piece (All’arrembaggio), Gundam, Full Metal, Bleach, e Alchemist Brotherhood.

Per riproporre queste celebri serie animate giapponesi, vi saranno animazioni esclusive, azione e recitazione con musica dal vivo. Verrà montato uno schermo gigante di 10×5 metri dove saranno proiettate scene interpretate da attori/doppiatori giapponesi ufficiali delle serie animate, vestiti con costumi originali e che reciteranno dal vivo. Non mancheranno ovviamente i doppiatori italiani. Vi sarà inoltre  un sistema di karaoke che permetterà al pubblico di  cantare dal vivo tutte le più importanti sigle e canzoni pop giapponesi.

Per tutti gli appassionati della nipponica un appuntamento da non perdere.

 

 

About Redazione

Check Also

“Ut pictura poësis”: collettiva d’arte contemporanea alla Galleria Biblioteca Angelica

#artecontemporanea #poesia #mostra #EZrome Dal 19 al 25 settembre 2024, la Galleria della Biblioteca Angelica ospiterà la mostra "Ut pictura poësis", una collettiva d'arte contemporanea che vede 40 artisti confrontarsi con testi poetici. Curata da Stefania Severi e promossa dalla FUIS, la mostra offre una settimana di eventi e approfondimenti, con ingresso gratuito.

“Il carnevale degli insetti” di Stefano Benni al Teatro Tor Bella Monaca

#Teatro #StefanoBenni #AmandaSandrelli #EZrome Il Teatro Tor Bella Monaca di Roma ospita "Il Carnevale degli insetti" di Stefano Benni, con Amanda Sandrelli e Paolo Giovannucci. Lo spettacolo, che si terrà domenica 22 settembre alle ore 21, è un omaggio ironico e poetico al mondo degli insetti, accompagnato dall'Orchestra Multietnica di Arezzo diretta da Enrico Fink.

Lascia un commento