I manga approdano al Gran Teatro di Roma

Quando si parla di Manga di solito si pensa ai famosi fumetti giapponesi e ai cartoon che ci hanno tenuto compagnia quando eravamo piccoli tutti i pomeriggi.
Oggi il genere manga approda al : Japan Anime Live sarà a Roma il 13 novembre al Gran Teatro di Tor di Quinto.
Inizialmente lo spettacolo di Roma era stato previsto al Palalottomatica. Per problemi tecnici è stato spostato al Gran Teatro, mantenendo però validi i biglietti acquistati precedentemente.

Il Japan Anime Live aveva fatto tappa anche l'anno scorso nel nostro paese riscuotendo un enorme successo, ora è tornato per intrattenere tutti gli appassionati.
Uno  spettacolo unico che è stato realizzato dai principali creatori di manga e di cartoni giapponesi,  uno show itinerante che sta toccando le principali città europee.
Lo spettacolo, rigorosamente dal vivo, proporrà diversi episodi tra le attuali serie animante made in Japan: Naruto, Shippuden, One Piece (All'arrembaggio), Gundam, Full Metal, Bleach, e Alchemist Brotherhood.

Per riproporre queste celebri serie animate giapponesi, vi saranno animazioni esclusive, azione e recitazione con musica dal vivo. Verrà montato uno schermo gigante di 10×5 metri dove saranno proiettate scene interpretate da attori/doppiatori giapponesi ufficiali delle serie animate, vestiti con costumi originali e che reciteranno dal vivo. Non mancheranno ovviamente i doppiatori italiani. Vi sarà inoltre  un sistema di karaoke che permetterà al pubblico di  cantare dal vivo tutte le più importanti sigle e canzoni pop giapponesi.

Per tutti gli appassionati della nipponica un appuntamento da non perdere.

 

 

About Redazione

Check Also

“Trasparenze e Contaminazioni” l’arte del gioiello contemporaneo in mostra a Villa Altieri

Con l'intento di proseguire la sua attività di valorizzazione della cultura del gioiello, la Roma …

Teatro Tor Bella Monaca: gli spettacoli dall’11 al 17 dicembre 2023

Il TBM offre da sempre stagioni teatrali attraenti e anche quest'anno non ha deluso le …

Lascia un commento